Ciao, mi chiamo Ferruccio e sono un professionista nell'ambito IT nei guai per colpa degli Studi di Settore. Parlando con amici ho scoperto che non sono l'unico in questa situazione, ma uno dei pochi che ha la volontà di narrartela e condividerla in modo che tu possa comprenderla. Offro la mia testimonianza per un fisco e una società civile migliore.

Questo blog è come un manga, va letto al contrario: dal post più vecchio a quello più recente.

domenica 16 marzo 2014

Utopia?

Mi piacerebbe pensare che questo non fosse vero, che le tasse diminuissero e mi piacerebbe che a pagarle non fossimo sempre gli stessi. Putroppo temo che in Italia sia un'utopia.

1 commento:

  1. purtroppo credo che la verità sia questa
    http://www.4minuti.it/news/ontiziano-motti-fisco-pagarlo-occorre-lavorare-272-giorn-0078113.html

    RispondiElimina