Ciao, mi chiamo Ferruccio e sono un professionista nell'ambito IT nei guai per colpa degli Studi di Settore. Parlando con amici ho scoperto che non sono l'unico in questa situazione, ma uno dei pochi che ha la volontà di narrartela e condividerla in modo che tu possa comprenderla. Offro la mia testimonianza per un fisco e una società civile migliore.

Questo blog è come un manga, va letto al contrario: dal post più vecchio a quello più recente.

venerdì 15 marzo 2013

Tutto tace

Ad un mese e mezzo dal processo triburario non ho ancora ricevuto alcuna sentenza.

Questa sera l'avvocato mi ha confermato che sul sito Entratel non c'e' alcuna informazione relativa al mio caso.

Sarei curioso di sapere se per caso stanno attendendo disposizioni sulle liti fiscali dal prossimo governo.


Per ora incrocio le dita, dato che la giustizia non sempre si manifesta e come dicono gli avvocati: "la verità processuale spesso non coincide con la verità reale".

Non appena avrò novità le pubblicherò qui.

Nessun commento:

Posta un commento