Ciao, mi chiamo Ferruccio e sono un professionista nell'ambito IT nei guai per colpa degli Studi di Settore. Parlando con amici ho scoperto che non sono l'unico in questa situazione, ma uno dei pochi che ha la volontà di narrartela e condividerla in modo che tu possa comprenderla. Offro la mia testimonianza per un fisco e una società civile migliore.

Questo blog è come un manga, va letto al contrario: dal post più vecchio a quello più recente.

martedì 20 gennaio 2015

pure problemi con il DURC

Non solo questi signori hanno emesso un avviso di addebito inutile, ma anche mi bloccano l'emissione del DURC!

Dopo aver consultato l'avvocato ho contattato l'INPS e gli ho dovuto scrivere via PEC:

"sabato ho ricevuto il vostro avviso di addebito n. 410 2014 00125244 18 00 che fa riferimento ad un contenzioso che ho avuto con l'Agenzia delle Entrate per cui sono andato in giudizio in commissione tributaria provinciale e che ho vinto con sentenza del 19/03/2013.

Per lo stesso avevate già emesso l'addebito n. 410 2012 00080770 32 000 che vi è stato annullato dal giudice del lavoro dr.ssa Lucia Mancinelli nella causa in cui vi rappresemtava contro di me il vostro avv.to Roberta Pellegrino.

Entrambi gli avvisi fanno riferimento alla stessa procedura dell'Agenzia delle Entrate la N.R200101100329/2009.

Per cortesia aggiornate i vostri file e i vostri archivi ed evitate di reiterare le cause perse.

Con questo disguido mi state impedendo di ottenere il DURC e state danneggiando il mio lavoro e quello di chi lavora con me.

Fiducioso di un vostro rapido riscontro, porgo distinti saluti,"

Nessun commento:

Posta un commento